trans
Il ladro nel mio negozio

21.06.2024 |
229 |
2
"Faccio una doccia tiepida mi metto un perizoma e una vestaglia leggera perchè fa caldo..."
Quasi ora di chiusura entra nel mio negozio una giovane africano vedtito sportivo alto oltre il metro e novanta e mi chiede degli sleep da uomo sexi; ne prendo diversi mettendoli sul balcone. Chiede se ho altri modelli e io mi giro a prenderli ma mi accorgo che ne manca uno nero sul bancone.Inferocita lo intimo a restituirloe lui nega con sorriso canzonatoria e dice che ne prende tre bianchi. Io da zoccola aumento il prezzo per recuperare il prezzo di quello rubato.Gli dico di non farsi più rivedere.
Nervosa torno a casamia a piedi in cinque minuti.
Faccio una doccia tiepida mi metto un perizoma e una vestaglia leggera perchè fa caldo.
Mangio un insaluta di frutta, appena finito, sento suonare il campanello della porta.
Strano sarà qualche vicino anche se non ho mai fatto amicizia, guardolo spioncino e vedo il ladro.
Penso che sia ericoloso e dico che va deve andare via altrimenti chiamo la polizia; li dice che mi vuol pagare lo slip mancante.
Segue una discussione dove mi spiega che mi ha seguita ed è facile sapere il mio campanelo perchè ha il nome del mio negozio.
I soldi dico che non li voglio questo insiste e siccome ho paura che i vicini si innervosiscano gli dico che apro la parto mi da i soldi e va via.
Ma appena aperta la porta me lo trovo dentro e chiude la porta.
Ora ho paura ma cerco di mostrarmi sicura.
Lo accuso oltre di essere un ladro è pure prepotente e si è introdotto in casa mia.
Lui con faccia tosta mi dice che sono una bella figa e nel negozio l'ho eccitato con il mio lato b e non ha capito più niente.
Infatti si è rubato uno sleep.
Io rimango sospetttosa e lui si abbassa i jeans emi chiede se lo sleep rubato gli sta bene. Io gli rispondo che è pure stupido come ladro perchè ha rubato uno piccolo che gli fa uscire il pisello fuori.
Lui risponde serio che esce per colpa mia perchè gli Piaccio.
Mi passa la paura perchè non mi vuole derubare ma approcciarmi.
Gli dico di tirarsi su i pantaloni e di andare via ma riguardandolo vedo che ha un cazzo molto grande e durissimo.
Si accorge del mio stuporee mi chede se gli piaccio, gli dico di smetterla ed è meglio che si beva una bicchiere di acqua ghiacciata; Vado al frigorifero prendo acqua e ghiacciolini e mentro preparo il biecchiere mi prendi per fianchi e si struscia facendomi sentire il suo serpente sul mio culo.Mi divincoloe con un sorriso malizioso gli offro il bicchiere e gli dico che ad una signora si deve presentare.
Si chiama Ben e si beve di un fiato l'acqua. Mi guarda fisso negli occhi mi tira a se per baciarmi ma gli mordo le labbra rabbiosa e gli dico che gli stacco la lingua. Risponde che non ha paura e mi infila lalingua in bocca. Mi sento in trappola ma mi piace la sua decisione.Mi pice il suo sapere di maschio. Dopo un bacio interminabilemistacco e sono tutta rossa in viso. mi Sento come la preda intrappola. Sente la mia situazione mi incalza e mitrovo con le spalle al muro e ui come una piovra che mi lecca tutta con le mani sulle cosce e su culo.I l suo cazzo duro lo sento sulla pancia.
Sono sempre ribelle ma sempre più languida con entrambi le mani lo prendo e lo sego vogliosa; lo sento bagnoto e mi lecco il palmo della mano vogliosa.
lo so che mi scopa e gli faccio mettere un preservativo. Mi spinge sul tavolo e mi lecca il buco salivoso, e passaall'azione io rabbiosa ruggisco e mi divincolo ma mi tiene ferma e inizia a penetrarmi chiedendomi se mi piace e io ruggisco di no ma apro le cosce per frami scopare bene.Lo sento duro , grosso e mi scopoa divinamente.
Lo supllico di continuare e di venirmi dentro forte. Esplode da animale.
Mi ha devastata , siamo entrmbi sudati. Mi rigiro e lo prendo a schiaffi e gli salto al collo e lo bacio con passione.
Lo accus che mi ha aperta tutta e voglio che mi faccia na foto per chènon ho preso mai un cazzo grosso come il suo.Mi metto a pecora fa la foto ed orgogliosa gli dico che ha fatto un gran lavoro.
Gli tolgo il preservativo prendendoo il giro che ha troppo spermae da zoccola giogo.
Dopo un po che lo vedo di nuovo eccittato mi prosto a lui da schiava per farmi riscopare cosa che capisce al volo.
Diventa un appuntamento fisso e alla fine ci fidanziamo. Fa il geloso ma la cosa lo apprezzo come aprrezzo che da quando mi scopa ho sempre il filo del perizoma dentro il culo per come mi apre tutte le sere.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per Il ladro nel mio negozio:
